44

E3 2011: 4 titoli nuovi per Sony Santa Monica

8 in tutto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/06/2011

Secondo il capo del settore tecnologico di Sony Santa Monica, Tim Moss, il team di sviluppo storicamente responsabile della serie God of War avrebbe 4 titoli da annunciare in occasione dell'E3 2011.

E' tutto contenuto in un piccolo messaggio affidato a Twitter: "SMStudio ha 8 titoli da parte dei nostri talentuosi team esterni all'E3 di quest'anno. Un carico enorme di sviluppatori hanno lavorato veramente duro nelle ultime settimane".

Di questi 8 titoli, tuttavia, sono 4 quelli che al momento interessano maggiormente, poiché paiono essere nuovi e non ancora annunciati: "[Eat, Sleep, Play's] Twisted Metal, [Lightbox's] Starhawk, Sound Shapes, [thatgamecompany's] Journey" sono infatti metà dei titoli da presentare, ha specificato l'uomo di Santa Monica in un altro messaggio, "oltre a 4 altri titoli che non sono ancora stati annunciati". Attendiamo dunque di sapere in cosa consistano questi misteriosi 4 giochi e se siano in sviluppo presso il team stesso o affidati ad esterni, ricordando che le voci al momento parlano di un possibile "God of War 3D" e di uno sparatutto free-roaming con utilizzo di veicoli.

Fonte: Twitter di Tim Moss