41

Assassin's Creed: Revelations - già "rivelata" la Collector's?

Qualche elemento nuovo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/06/2011

L'Ubishop australiano non ha voglia di perder tempo, evidentemente: tra le sue pagine è già comparsa la Collector's Edition di Assassin's Creed: Revelations.

I contenuti speciali di questa edizione peraltro possono rappresentare delle interessanti (nonché ricche di spoiler) anticipazioni su quanto sarà possibile trovare nel gioco. Si parla di una confezione speciale con sigillo degli Assassini, un artbook, la colonna sonora originale e un cortometraggio animato si Assassin's Creed.

Ma le cose più interessanti sembrano i contenuti in-game:

  • "Esplora la prigione del leggendario Vlad l'Impalatore, il tiranno di Costantinopoli che ha ispirato il mito di Dracula, cercate tra le celle appese del famigerato leader la sua arma personale, una daga capace di abbattere qualsiasi minaccia"
  • "Giocate con due personaggi multiplayer aggiuntivi: il Crociato e un nuovo Arlecchino rivisitato in salsa Costantinopoli: l'Ottoman Jester

Il prezzo segnalato è di 109,95 dollari australiani con la data di uscita fissata a novembre 2011. Ovviamente, attendiamo eventuali notizie dalla conferenza Ubisoft.

Fonte: VG247

Assassin's Creed: Revelations - già 'rivelata' la Collector's?