33

Al via l'EA Sports Season Ticket

Un programma davvero interessante, per il momento esclusiva di Xbox 360

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/08/2011

Electronic Arts ha annunciato oggi il lancio di EA Sports Season Ticket, un nuovo servizio che fornirà una serie di benefici esclusivi su quattro titoli EA Sports per una migliore esperienza di gioco.

Con una quota di iscrizione annuale di 2000 Microsoft Point, gli abbonati riceveranno quattro nuovi vantaggi: la possibilità di giocare tutti i giochi EA Sports inclusi nell'iniziativa tramite il download digitale della versione completa, tre giorni prima della data di uscita nei negozi; uno sconto del 20% sui contenuti di gioco scaricabili; contenuti web esclusivi in omaggio; un badge di riconoscimento.

EA Sports Season Ticket è disponibile in Europa per Xbox 360 a partire da oggi. I fan possono sottoscrivere l'abbonamento già oggi tramite Xbox Live Marketplace e i benefici inizieranno il prossimo mese, con il lancio di Madden NFL 12. A seguire parteciperanno all'iniziativa le serie Madden NFL Football, NHL hockey, FIFA e Tiger Woods PGA TOUR.

"EA Sports Season Ticket è un programma straordinario per gli appassionati - dà la possibilità ai nostri fan più entusiasti di giocare prima, giocare di più e giocare meglio di chiunque altro", ha dichiarato Peter Moore, presidente di EA Sports. "EA Sports Season Ticket è un passo importante nel nostro cammino per trasformare il modo in cui i fan si legano profondamente ai giochi che più amano attraverso prodotti e servizi digitali. Saremo entusiasti di poter migliorare costantemente l'EA Sports Season Ticket, ascoltando quello che i consumatori desiderano di più per loro esperienza di gioco."

Con l'abbonamento a EA Sports Season Ticket, i fan riceveranno i seguenti benefici per i quattro titoli partecipanti all'iniziativa:

Accesso anticipato al gioco completo in versione digitale
Tre giorni prima dell'uscita ufficiale del gioco, i fan potranno scaricare e giocare la versione completa di tutti e quattro i titoli partecipanti su Xbox 360. Dopo tre giorni, la versione digitale del gioco scaricato non sarà più giocabile e i consumatori potranno scegliere di comprare il medesimo gioco su disco nei negozi. Gli abbonati EA Sports Season Ticket potranno trasferire tutti gli achievement conquistati durante il periodo di tre giorni del download sul gioco acquistato

Sconto su tutti i contenuti scaricabili
Gli abbonati godranno del 20% di sconto su tutti i contenuti scaricabili disponibili per i titoli EA Sports partecipanti all'iniziativa. I contenuti scaricabili, che arricchiscono e rinnovano il cuore dell'esperienza di gioco, includeranno ad esempio i pacchetti Ultimate Team

Contenuti web esclusivi in omaggio
I contenuti web esclusivi estendono l'esperienza di gioco oltre la console fino al browser web. Tutti i titoli coinvolti godranno di una serie di contenuti web esclusivi che saranno gratuiti per tutti gli abbonati EA Sports Season Ticket, a cominciare dall'esclusivo pacchetto Creation Centre per FIFA 12. Questi pacchetti forniscono un set molto più ampio di abilità e di strumenti di personalizzazione all'interno del Creation Centre per costruire il proprio team e i propri tornei personalizzati, e saranno a disposizione dei consumatori fino alla scadenza dell'abbonamento.

Riconoscimento dell'iscrizione
Gli abbonati saranno facilmente identificabili con un esclusivo badge di riconoscimento che apparirà sia nel gioco che sui loro profili EASPORTS.com

Per abbonarsi a EA Sports Season Ticket per Xbox 360, vai su Xbox Live Marketplace, scarica e lancia l'applicazione EA Sports e segui le indicazioni di pagamento dopo la dicitura "acquistare l'abbonamento".