9

TrackMania 2 Canyon esce a settembre, bonus per i preorder

Chi prenota il gioco avrà accesso alla beta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2011

Ubisoft ha annunciato che TrackMania 2 Canyon, il prossimo episodio del celebre gioco di corse online per PC di Nadeo Studio, sarà disponibile dal 14 settembre 2011.

Gli appassionati di TrackMania che desiderano gareggiare subito, possono prenotare il titolo a partire dal 17 agosto e così accedere in esclusiva alla beta multiplayer, a partire dallo stesso giorno.

Degno erede del titolo originale, TrackMania 2 Canyon include miglioramenti straordinari nella qualità della grafica, nel realismo delle gare e nell'infrastruttura di rete, mantenendo lo stesso gameplay intuitivo, le modalità di gioco coinvolgenti e tutti gli strumenti, ben noti alla community, che hanno fatto di TrackMania una serie unica.

TrackMania 2 Canyon è il primo titolo a essere rilasciato su ManiaPlanet, la nuova piattaforma che offrirà a tutti gli utenti una serie di giochi online divertenti e innovativi.

Ricordiamo agli appassionati che visiteranno l'edizione di quest'anno della Gamescom di Colonia, che l'Electronic Sporting League allestirà un'arena multigiocatore di TrackMania 2 Canyon dove sarà possibile provare il gioco in anteprima, partecipare a competizioni via LAN, sfidare giocatori professionisti e ottenere un invito per il torneo riservato ai migliori.

Per prenotare TrackMania2 Canyon, visitate il sito web www.trackmania.com.