24

I Foo Fighters in concerto alla BlizzCon 2011

Continua la tradizione, l'anno scorso si esibirono i Tenacious D

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2011

Blizzard Entertainment ha annunciato che i Foo Fighters si esibiranno al concerto di chiusura della BlizzCon di quest'anno, che si terrà dal 21 al 22 Ottobre presso l'Anaheim Convention Center.

Sebbene i biglietti per l'evento siano esauriti, è possibile assistervi da casa ordinando un biglietto virtuale BlizzCon, che permette di assistere alla diretta completa dell'evento (inclusa la performance dei Foo Fighters) in streaming internet per tutto il mondo e anche su DIRECTV negli Stati Uniti.

Nel corso dei loro sedici anni di attività, i Foo Fighters hanno galvanizzato le platee di tutto il mondo con brani ormai storici come "Everlong", "My Hero" e "Learn to Fly." La band può vantare ben sei Grammy Award e dozzine di dischi di platino al suo attivo.

La partecipazione dei Foo Fighters alla BlizzCon di quest'anno segna il trionfale ritorno del leader del gruppo, Dave Grohl, alla convention, dopo la sua partecipazione come batterista al concerto di Tenacious D durante lo show dell'anno scorso.

Al momento i Foo Fighters sono impegnati in un Garage Tour internazionale per promuovere il loro settimo album, Wasting Light.