28

Un misterioso trailer compare su GameTrailers: che gioco è?

Il mistero del gioco misterioso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2012

GameTrailers ha pubblicato un trailer alquanto strano: viene segnalato come il "trailer di debutto" di un "gioco misterioso", in maniera allo stesso tempo esplicita e sibillina.

Insomma, l'intenzione pare proprio quella di generare attesa sul nuovo titolo oggetto del video, che potrebbe dunque essere una produzione di grosso livello, considerando la manovra "promozionale". Il video mostra un personaggio che si muove all'interno di una sorta di spazio virtuale in formazione, per poi ingaggiare uno scontro fuoco con altri personaggi.

Pochi secondi dopo, il tutto termina con un logo decisamente strano, composto da vari simboli che riportano agli scacchi. E' di poche ore fa la voce di corridoio che vorrebbe un possibile ritorno della serie SimCity, o comunque un qualche simulativo-gestionale da parte di Maxis, e i primi secondi del video, con la generazione dell'ambiente, ci fa pensare proprio a qualcosa del genere, ma è giusto un'idea. In verità, la questione è ancora avvolta dal più fitto mistero.