40

Age of Empires 4, annunciate le ultime due civiltà disponibili al lancio

Durante l'Xbox Games Showcase Extended sono state annunciate le ultime due civiltà che troveremo al lancio di Age of Empires 4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/06/2021

Age of Empires 4 è stato mostrato nel corso dell'Xbox Games Showcase Extended, dove gli sviluppatori hanno annunciato le ultime due civiltà che troveremo al lancio del gioco: Sacro Romano Impero e Russi.

In uscita su PC il 28 ottobre, Age of Empires 4 ci metterà a disposizione un totale di otto civiltà, fra cui quelle già presentate: Inglesi, Mongoli, Cinesi, Sultanato di Delhi, Abbasidi e Francesi.

Uno dei giochi di strategia in tempo reale più amati di sempre torna alla sua antica gloria con Age of Empires IV, mettendoti al centro di epiche battaglie storiche che hanno plasmato il mondo.

Age of Empires 4, una flotta navale in azione.
Age of Empires 4, una flotta navale in azione.

Age of Empires IV è un gioco di strategia in tempo reale evoluto per una nuova generazione, e porta con sé modi innovativi, oltre a quelli consueti, di espandere il tuo impero in vasti paesaggi con la strabiliante nitidezza del 4K.

Immergiti nella storia: il passato è il prologo che ti trasporta in una ricca cornice storica che comprende 8 diverse civiltà di tutto il mondo, dagli Inglesi ai Cinesi, fino al Sultanato di Delhi, nel tuo viaggio verso la vittoria.

Costruisci città, gestisci risorse e guida le tue truppe in battaglie terrestri e navali in 4 campagne distinte con 35 missioni che coprono un arco di 500 anni di storia, dal Medioevo fino al Rinascimento.

Scegli la tua strada verso la grandezza con figure storiche: vivi le avventure di Giovanna d'Arco nella sua lotta contro gli Inglesi, oppure comanda le possenti truppe mongole mentre Gengis Khan va alla conquista dell'Asia.

La scelta è tua e ogni decisione che prenderai determinerà l'esito della storia.