36

Aliens: Dark Descent, la data di uscita in un trailer del gameplay inedito

Tindalos Interactive e Focus Entertainment hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Aliens: Dark Descent con un nuovo trailer del gameplay.

Aliens: Dark Descent, la data di uscita in un trailer del gameplay inedito
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2023

Aliens: Dark Descent ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata da Tindalos Interactive e Focus Entertainment con un nuovo trailer del gameplay: il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox a partire dal 20 giugno.

Annunciato al Summer Game Fest 2022, Aliens: Dark Descent ci metterà al comando di una squadra di Colonial Marine nell'ambito di una lunga e impegnativa campagna single player, con l'incarico di fermare l'avanzata di un'orda di terribili Xenomorfi che hanno invaso la luna di Lethe.

Come abbiamo avuto modo di scrivere nella nostra anteprima di Aliens: Dark Descent, lo scorso agosto, questo nuovo strategico basato sulla celebre saga cinematografica di Aliens vanta un grande spessore tattico e meccaniche particolarmente sfaccettate, ma anche una personalità ben distinta.

Elementi come la morte permanente, un'intelligenza artificiale che si adatta alle nostre mosse, scenari che reagiscono dinamicamente agli eventi e tante opzioni per la personalizzazione del team contribuiscono a creare un impianto che appare davvero entusiasmante.