26

Amazon Prime Day: le migliori offerte sulle console

In occasione dell'Amazon Prime Day, ecco la nostra selezione delle migliori offerte sulle console

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2018

Amazon Prime Day diventa, anno dopo anno, un appuntamento sempre più interessante per chi è abituato a fare i propri acquisti sul celebre store online. Fra le tante promozioni disponibili ce ne sono diverse legate alle console, con ottime offerte che riguardano i migliori bundle, e che vi permetteranno di portare a casa un sistema da gioco completamente nuovo. Possedete una PlayStation 4 e aspettavate l'occasione per fare vostra anche Xbox One, attratti dall'eccellente servizio di Xbox Game Pass? O magari siete sempre stati fan della console Microsoft ma non vi dispiacerebbe affatto poter provare le tante esclusive disponibili su PS4? Be', allora non resterete delusi.

Amazon Prime Day: le migliori offerte sulle console

PlayStation 4

Cominciamo dal sistema attualmente più diffuso: PlayStation 4. La console Sony si pone come uno dei protagonisti del Prime Day grazie alla presenza di diversi pacchetti in offerta, a partire da quello più semplice che include una PlayStation 4 da 500 GB (chassis C) a 199,99 euro. Avete bisogno di un controller extra? Allora potete optare per la PlayStation 4 da 500 GB (chassis E) con due DualShock a 279,99 euro. Se invece vi serve anche un potente smartphone Android oltre alla console, c'è un'offerta pensata proprio per voi: PlayStation 4 da 500 GB con due DualShock e un Sony Xperia XZ Premium a 659,99 euro. Infine una promozione dedicata a chi finora ha guardato con sospetto i visori per la realtà virtuale, nutrendo però in segreto una grande voglia di provarli non appena i prezzi lo avessero consentito. Ebbene, c'è il bundle con PlayStation VR V2, PlayStation Worlds, PlayStation Camera e Move Twin Pack 4.0 a 279,99 euro: davvero conveniente, se consideriamo il costo di ogni componente, dal visore ai controller, passando per la camera.

Xbox One

Veniamo quindi a Xbox One, protagonista anch'essa di alcune offerte davvero interessanti. Parliamo in tutti i casi del modello S: più compatto, esteticamente curato e "pratico" rispetto alla versione originale, che non solo risultava ingombrante ma veniva ulteriormente appesantita dall'enorme alimentatore esterno, finalmente integrato nello chassis. Si parte con Xbox One da 1 TB con Sea of Thieves a 199,99 euro, il pacchetto che include l'ultima versione della console Microsoft in combinazione con uno dei giochi del momento, la simulazione di pirati sviluppata da Rare. Nel caso vogliate spendere di più, c'è la possibilità di aumentare i contenuti del bundle a seconda delle vostre esigenze, scegliendo ad esempio il ricco set di Xbox One da 1 TB con Sea of Thieves, Minecraft, Halo 5: Guardians e Forza Horizon 3 a 234,99 euro, per una eccellente mix di quantità e qualità adatto a tutti i gusti; oppure Xbox One da 1 TB con secondo controller griffato Minecraft, Sea of Thieves, Minecraft Pacchetto Esploratori e Forza Horizon 3 a 229,99 euro, per chi ha l'esigenza di un controller extra, in questo caso personalizzato nell'estetica sulla base della grafica cubettosa di Minecraft.

Amazon Prime Day: le migliori offerte sulle console