0

Amazon Prime Day: ultime offerte in anteprima per gli abbonati Amazon Prime

Lunedì avrà inizio l'Amazon Prime Day 2018, ma c'è ancora un po' di tempo per le ultime offerte in anteprima per gli abbonati ad Amazon Prime

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/07/2018

Amazon Prime Day 2018 avrà inizio tra appena un paio di giorni: da lunedì 16 Luglio, per tutte le 36 ore successive, si alterneranno offerte, promozioni e sconti a tempo limitato per tutti gli utenti Amazon Prime. Si tratta dell'evento del colosso dell'e-commerce online più importante della stagione estiva, un'occasione unica per portarvi a casa oggetti provenienti dai settori più disparati, ad ottimo prezzo. Vediamo le ultime offerte di sabato e domenica a disposizione degli utenti Amazon Prime.

Prima di ogni altra cosa viene la salute, e Amazon offre un ottimo misuratore di pressione da Braccio Digitale: è OMRON M3, disponibile a 39 Euro con il 20% di sconto rispetto al listino di 48,99 Euro. Presenta un sensore di irregolarità del battito cardiaco, è validato clinicamente e permette di evitare quella spiacevole sensazione di compressione durante la misurazione grazie alla tecnologia intellisense. Una volta confermato il vostro stato di buona salute si può tornare a cucinare in tutta tranquillità, magari sfruttando un bel Microonde CANDY EGO-G25DCG, disponibile in varie colorazioni al prezzo scontato di 87,99 Euro (un ottimo 53% sul prezzo di listino). Oltre al design moderno, il Microonde Ego è molto attento ai dettagli e alle funzionalità: manopola e bottoni integrati creano una superficie pulita e una forma fluida, il tasto Start Express imposta automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi.

Se dovete ricaricare i vostri attrezzi elettrici per il bricolage, potreste valutare l'acquisto dell'Einhell 4511396, Sistema di Batteria Power X-Charge da 18 V e 4.0 Ah, disponibile nei colori nero e rosso a 44,80 Euro, con il 34% di sconto sul prezzo originario di 67,52 Euro. Dispone, tra le altre cose, di un microprocessore per controllare e regolare costantemente temperatura, tensione e parametri importanti, e poi anche della ricarica lenta per batterie completamente scariche, garantendone così la massima durata. Sempre a tema Einhell vale la pena dare anche un'occhiata al Trapano a Batteria TC-CD 18-2 Li, proposto a 55,97 Euro con il 30% di sconto sul listino, e poi anche al Kit Trapano e Avvitatore da 250 V, proposto a 118,96 Euro con uno sconto ancora una volta del 30%.