0

Annunciato ufficialmente 1944: Battle of the Bulge

NOTIZIA di La Redazione   —   21/01/2005

Annunciato ufficialmente 1944: Battle of the Bulge

Digital Jesters ha inviato una press release nella quale annuncia la produzione di 1944: Battle of the Bulge, un nuovo strategico in tempo reale (RTS) ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e in sviluppo negli studi di Digital Reality. Il gioco verrà rilasciato a Marzo in Europa, mentre non è ancora certa una produzione americana. Ecco una parte del comunicato:

"In totale ci saranno 20 missioni per entrambe le fazioni. Le mappe sono state disegnate seguendo in maniera dettagliata tutte le informazioni storiche, le aree geografiche e le immagini delle battaglie. Gli archivi ufficiali della guerra sono stati consultati da vicino per assicurare a 1944: Battle of the Bulge un livello di dettaglio mai visto prima. L'aggiunta di 10 mappe multiplayer assicurerà la massima longevità al gioco. Il gioco presenta anche diverse nuove unità e veicoli che potranno essere in ogni momento controllati dal giocatore. Per esempio, giocatori ora avranno la possibilità di comandare il Nebelwerfer, lo SdkFz25, l'Hummel e via dicendo."

In attesa di nuove notizie vi lasciamo alle prime immagini e vi ricordiamo di aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti. Buona visione!