Anthem potrebbe arrivare anche sulle console di nuova generazione, ossia su PS5 e Xbox Scarlett (sempre che si chiamino così).
A dirlo è stato il producer di Bioware Scylla Costa, intervistato dal sito 3Djuegos, rispondendo proprio a una domanda relativa all'arrivo del gioco sulle nuove macchine, visto che Anthem è stato lanciato praticamente a fine generazione ed ha ancora molti anni davanti a sé.
La riposta di Costa è stata diplomatica, ma allo stesso tempo eloquente: "Lanceremo il gioco il 22 febbraio e stiamo lavorando per farlo su PC, PS4 e Xbox, queste tre piattaforme. Se, in futuro, apparirà del nuovo hardware, valuteremo sicuramente di portarci sopra Anthem, ma tutto dipende da quando uscirà."
Per il resto vi ricordiamo che è da oggi disponibile l'open beta di Anthem, che consentirà di provare un'altra volta il gioco prima del lancio definitivo. Gli abbonati EA / Origin Access potranno accedervi il 15 febbraio, con i Basic che potranno giocarci per dieci ore e i Premier che avranno accesso illimitato al gioco completo.