33

Anthem: i dettagli dei bonus preordine per la versione standard e la Legion of Dawn Edition

Anthem potrà essere acquistato in due edizioni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/06/2018

BioWare ha rivelato i bonus che saranno garantiti per chi deciderà di prenotare Anthem nella versione standard oppure nella Legion of Dawn Edition. Qui di seguito i dettagli:

Edizione Standard:

- Accesso VIP alla demo
- Emblema dei fondatori
- Arma leggendaria e Legion of Dawn Armor per l'esotuta del Ranger

Edizione Legion of Dawn

- Accesso VIP alla demo
- Emblema dei fondatori
- Ranger: arma e Legion of Dawn legendary armor pack
- Pacchetto Colossus: arma e Legion of Dawn legendary armour pack
- Pacchetto Storm: Legion of Dawn armour pack
- Pacchetto Interceptor: Legion of Dawn legendary armour pack
- Colonna sonora digitale

Anthem è il titolo Action RPG con al centro l'esperienza multiplayer in cui i videogiocatori potranno personalizzare la vasta gamma dei loro Javelin superequipaggiati e creare una squadra per esplorare un ecosistema in continuo mutamento e affrontarne in combattimento le minacce.

In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo. Vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.