10

Anthem, nuovi dettagli sulla personalizzazione dei Javelin

Anthem godrà di un avanzato sistema di modifica della propria tuta: anche nelle prime fasi di gioco gli utenti potranno differenziarsi tra loro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/08/2018

Alla Gamescom 2018 BioWare ha confermato che Anthem godrà di un ampio spettro di opzioni per la personalizzazione dei Javelin, le avanzate tute da combattimento che si potranno utilizzare durante l'avventura.

"Il modo in cui il sistema di personalizzazione funziona non prevede semplicemente di ottenere una skin che modifichi l'intero aspetto del vostro Javelin, anche se questa opzione è prevista", ha commentato il game director Jonathan Warner, interpellato da VG247 in quel di Colonia.

"Abbiamo anche un sistema che permette di cambiare il colore, il materiale, la composizione dei vostri vestiti, cose di questo tipo. Anche all'inizio del gioco, quando non saranno ancora stati sbloccati tutti gli oggetti personalizzati, avrete comunque un aspetto molto diverso gli uni dagli altri".

Gli sviluppatori hanno in programma di rivelare maggiori informazioni sul loro ambizioso progetto in occasione del PAX West previsto per la prossima settimana. La data d'uscita di Anthem è fissata per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.