33

Assassin's Creed: Codename Jade, leak rivela un video di gameplay

Un leak di Assassin's Creed: Codename Jade ha rivelato un primo video di gameplay del mobile game, ambientato come sappiamo nell'antica Cina.

Assassin's Creed: Codename Jade, leak rivela un video di gameplay
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/12/2022

Un clamoroso leak ha rivelato il primo video di gameplay di Assassin's Creed: Codename Jade, il mobile game open world ambientato nell'antica Cina e attualmente in sviluppo presso Ubisoft.

Annunciato a settembre, Assassin's Creed: Codename Jade può contare su Marc.-Alexis Coté, già creative director di Assassin's Creed Syndicate e Assassin's Creed Odyssey, il che fa pensare a un progetto particolarmente ambizioso per i terminali iOS e Android.

Il filmato mostra alcune sequenze di quello che sembra un assedio, con il nostro personaggio che si aggira su mura fortificate (la Grande Muraglia?) uccidendo vari nemici per proteggere il proprio villaggio, evidentemente l'obiettivo della spedizione ostile.

A livello tecnico la natura mobile del prodotto appare abbastanza evidente, sebbene la qualità generale sia tutto fuorché modesta. Chiaramente sono parecchi gli aspetti che bisognerà verificare non appena potremo mettere le mani sul gioco.