47

Assassin's Creed Mirage, trailer della Deluxe Edition: è ispirata a Prince of Persia

Ubisoft ha pubblicato il trailer di presentazione della Deluxe Edition di Assassin's Creed Mirage, che è ispirata a Prince of Persia: ecco cosa contiene.

Assassin's Creed Mirage, trailer della Deluxe Edition: è ispirata a Prince of Persia
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/05/2023

Assassin's Creed Mirage sarà disponibile dal 12 ottobre anche con una Deluxe Edition ispirata a Prince of Persia, che Ubisoft ha pensato bene di presentare con un trailer che ne rivela i contenuti.

Il trailer del gameplay di Assassin's Creed Mirage ha mostrato con una carrellata di sequenze quelle che saranno le meccaniche di questo nuovo capitolo, pensato per riportare il franchise alle origini sotto diversi punti di vista.

Ebbene, la Deluxe Edition includerà oggetti in-game ed extra che i fan delle produzioni Ubisoft apprezzeranno senz'altro: una serie di skin e il costume ispirati alle Sabbie del Tempo, la Clessidra del Tempo, la Spada della Sabbia, il Pugnale del Tempo e poi ancora l'artbook digitale e la colonna sonora.

Ambientato nella Baghdad del IX secolo, Assassin's Creed Mirage racconterà la storia di Basim durante il suo percorso per diventare un Occulto, introducendo nuovi e affascinanti personaggi nell'ambito di una campagna dalle dimensioni più contenute rispetto a Odyssey e Valhalla.

Ulteriori dettagli nella nostra analisi del trailer del gameplay di Assassin's Creed Mirage.