Assassin's Creed Odyssey, Il Destino di Atlantide: ecco la data d'uscita del terzo DLC 25

Il Giudizio di Atlatide concluderà l'arco narrativo di Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide.

NOTIZIA di Davide Spotti —   03/07/2019

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che il terzo e ultimo episodio di Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide sarà disponibile questo mese, più precisamente a partire da martedì 16 luglio.

"Finalmente possiamo svelare che Giudizio di Atlantide, l'ultimo episodio dei DLC di Odyssey, sarà disponibile dal 16 Luglio! Date un'occhiata al regno di Poseidone con questo esclusivo screenshot!", si legge nel post pubblicato dal publisher francese sulla pagina Facebook ufficiale del franchise.

Il primo e il secondo episodio si sono svolti rispettivamente nei Campi Elisi e nell'Ade. In precedenza Ubisoft aveva già rilasciato l'Eredità della Prima Lama, un'altra avventura in tre parti che si è svolta nella mappa principale di Odyssey raccontando una storia inedita.

Per ulteriori informazioni sui primi due episodi de Il Destino di Atlantide vi ricordiamo che potete leggere le nostre recensioni, a cura di Tommaso Pugliese. Qui di seguito la prima immagine riferita al Giudizio di Atlantide.