5

Assassin's Creed Odyssey, un trailer del gameplay per il DLC Il Giudizio di Atlantide

Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide: Il Giudizio di Atlantide sarà disponibile a partire da domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vediamolo in azione in un filmato del gameplay.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/07/2019

Atteso per la giornata di domani, Il Giudizio di Atlantide concluderà la seconda trilogia di contenuti narrativi aggiuntivi di Assassin's Creed Odyssey. Per accompagnare il lancio, Ubisoft ha condiviso un trailer del gameplay.

In questo caso i giocatori esploreranno la città di Atlantide, interagendo con i Precursori su ordine di Poseidone. Il pacchetto permetterà anche di creare nuove armi Isu, tra cui una mazza, una lancia e un pugnale.

Il primo e il secondo episodio si sono svolti rispettivamente nei Campi Elisi e nell'Ade. In precedenza Ubisoft aveva già rilasciato l'Eredità della Prima Lama, un'altra avventura in tre parti che si è svolta nella mappa principale di Odyssey raccontando una storia inedita.

Per ulteriori informazioni sui primi due episodi de Il Destino di Atlantide vi ricordiamo che potete leggere le nostre recensioni, a cura di Tommaso Pugliese.