God of War, Prime 1 Studios presenta una statua da 1.200 dollari 8

Prima 1 Studios ha aperto le prenotazioni per una lussuosa statua di God of War raffigurante il personaggio di Baldur. Vediamola insieme.

NOTIZIA di Davide Spotti —   15/07/2019

Prime 1 Studio, azienda specializzata nella produzione di oggetti da collezione a tema videoludico e non solo, ha presentato la sua prima statua di God of War ispirata al capitolo uscito lo scorso anno.

Come si può notare nel filmato che riportiamo in testa alla notizia, il personaggio raffigurato è Baldur, la divinità norrena con cui devono vedersela Kratos e Atreus nel corso del loro viaggio di ascesa alla vetta più alta di Midgar. Denominata "Baldur & Broods", la statua è attualmente disponibile per il pre-order attraverso il sito ufficiale dell'azienda e viene proposta ad un prezzo di 1.199 dollari.

"La statua di Baldur & Broods è alta circa 24,5 pollici (pari a circa 62 cm, ndr) e presenta un corpo molto dettagliato coperto da una grande collezione di tatuaggi", si legge nella descrizione del prodotto. Esiste anche un'altra edizione chiamata EX Version, che viene proposta allo stesso prezzo ma è limitata a soli 500 pezzi.

Prime 1 Studio ha confermato che in futuro verrà messa in commercio anche una statua di Kratos e Atreus, ma per il momento non sono state fornite indicazioni precise sulle tempistiche di rilascio. "Questo è il miglior pezzo da mostrare accanto alla statua di Kratos e Atreus che sarà presto messa in pre-ordine!", scrive l'azienda. "I personaggi di entrambe le statue si trovano in una posizione di combattimento, perciò sembrano davvero fantastici combinati insieme, come se creassero un unico diorama completo".