109

Assassin's Creed Odyssey, Ubisoft cambierà i DLC dopo le polemiche

Dopo le polemiche scaturite per alcune scelte narrative nell'arco L'Eredità della Prima Lama, Ubisoft ha deciso di modificare i DLC di Assassin's Creed Odyssey.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2019

Assassin's Creed Odyssey è stato nelle ultime settimane al centro di una serie di polemiche relative ai contenuti narrativi dei DLC appartenenti all'arco L'Eredità della Prima Lama. Ebbene, Ubisoft ha annunciato che apporterà delle modifiche ai pacchetti per andare incontro alle richieste degli utenti.

Nel corso dei due episodi di Assassin's Creed Odyssey: L'Eredità della Prima Lama accadeva infatti che il protagonista del gioco, Alexios o Kassandra, si ritrovasse all'interno di situazioni che potevano non rispecchiare le scelte fatta nel corso della campagna principale, con particolare riferimento all'elemento romance.

Il team di sviluppo ha dunque comunicato che apporterà alcune modifiche ai DLC, cambiando cutscene e dialoghi per consentire anche a chi non ha intrattenuto alcuna relazione di poter seguire una trama più vicina agli eventi vissuti fino a quel punto.