23

Assassin's Creed Valhalla, possibile data d'uscita spuntata online

Spuntata online la possibile data d'uscita di Assassin's Creed Valhalla, emersa da un negozio che l'aveva indicata per sbaglio nella pagina del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2020

Spuntata online la potenziale data d'uscita di Assassin's Creed Valhalla: venerdì 16 ottobre 2020. A riportarla l'utente Reddit u/Reqqu, che l'ha appresa dal suo negozio di fiducia, che l'aveva indicata nella prenotazione del gioco. Nel frattempo il negozio ha modificato la data, trasformandola in "coming 2020", ma ciò non ha impedito alla notizia di iniziare a circolare.

A differenza di molti altri rumor, questo è stato verificato dagli amministratori del subreddit GamingLeaksAndRumours, cui u/Reqqu ha inviato un'immagine della pagina della prenotazione con ben visibile la data summenzionata.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere l'informazione con le dovute cautele fino all'ufficializzazione da parte di Ubisoft. Certo, sicuramente non stupirebbe vedere Assassin's Creed Valhalla uscire il 16 ottobre, almeno guardando allo storico delle date di lancio dei precedenti capitoli della serie. Gli ultimi tre sono stati infatti pubblicati a ottobre, sempre di venerdì. Assassin's Creed Odyssey è uscito il 5 ottobre 2018, Assassin's Creed: Origins il 27 ottobre 2017 e Assassin's Creed: Syndicate il 23 ottobre 2015.