Astral Chain, Kamiya risponde ironicamente a un utente che vorrebbe il gioco su PS4 60

Hideki Kamiya ha giustamente risposto ironicamente un utente Twitter che gli ha chiesto con una certa foga perché non ha realizzato un port di Astral Chain per PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2019

Astral Chain su PS4, è questa la veemente richiesta che un utente Twitter ha fatto al grande Hideki Kamiya di PlatinumGames, ottenendo un po' di meritata ironia come risposta.

Astral Chain è sicuramente uno dei giochi del momento e a molti farebbe gola poterci giocare su altre piattaforme, oltre a Nintendo Switch. Ovviamente il fatto che sia un'esclusiva finanziata da Nintendo non lascia spazio alle speranze, quindi andare da Hideki Kamiya per chiedergli: "Perché Astral Chain non è stato pubblicato su PS4? Odi PlayStation?" non solo è inopportuno, ma nemmeno particolarmente intelligente. Per dire, è un po' come se qualcuno andasse a chiedere a Sony Santa Monica la versione Xbox One di God of War.

Kamiya, che tra le sue molte virtù non annovera la pazienza, gli ha risposto per le rime: "Perché... Sarebbe fantastico avere anche Mario, Zelda e Metroid su PS4, ma...

Sul mio odio per PlayStation... Sono solo uno sviluppatore che cerca di adempiere ai suoi obblighi contrattuali, quindi non lo so, magari puoi provare a chiedere al mio publisher e finanziatore, cioè Nintendo?
"

In effetti non è il Kamiya che ricordiamo. Un tempo gli avrebbe dato una risposta molto più pepata. Comunque sia Astral Chain è disponibile per Nintendo Switch. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione.