Asus annuncia la campagna 30 Years Together, tanti premi in palio 0

La campagna 30 Years Together di Asus consentirà agli utenti di condividere una storia o partecipare a un quiz e vincere una serie di interessanti premi per celebrare l'anniversario.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/05/2019

Asus ha annunciato la campagna 30 Years Together, che celebra l'importante anniversario dell'azienda dando vita a iniziative speciali con tanti premi in palio.

"Nelle ultime tre decadi, il feedback degli utenti ha spronato Asus a sviluppare prodotti che alzassero il livello in termini di innovazione e performance", recita il comunicato ufficiale.

"Durante le celebrazioni dell'anniversario, l'azienda coglierà l'occasione di ringraziare i suoi fan più fedeli per il loro continuo supporto e chiederà loro di condividere alcune delle esperienze fatte con i suoi prodotti."

Chi parteciperà all'iniziativa, accessibile qui, avrà la possibilità di vincere uno dei trenta premi in palio, che includono PC high-end, motherboard in edizione limitata con processore Intel Core i9 9989XE, motherboard ROG Maximus XI Formula con Intel Core i9 9900K, schede video ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti OC Edition, monitor ROG Swift PG27UQ e altro ancora.

La campagna avrà termine il 10 giugno.

Asus 30 Years


#Hardware PC

Hardware PC