Pornhub vuole acquistare Tumblr e ripristinare i contenuti NSFW 27

Verizon cerca un acquirente per Tumblr e Pornhub ha mostrato grande interesse per l'operazione. L'obiettivo? Ripristinare i contenuti NSFW che avevano reso celebre la piattaforma.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/05/2019

Tumblr è in vendita e sembra che Pornhub sia interessata all'acquisto della piattaforma, allo scopo dichiarato di ripristinare i contenuti NSFW che l'avevano resa celebre.

Allo stato attuale, Tumblr ospita 465,4 milioni di blog e 172 miliardi di post: un asset invidiabile, che gestito bene potrebbe portare molto denaro nelle casse di chi avrà la capacità di rilanciarlo. Pornhub può riuscire nell'impresa?

Il vicepresidente di Pornhub, Corey Price, ha rilasciato ai microfoni di BuzzFeed alcune dichiarazioni che enfatizzano l'entusiasmo della sua azienda nei confronti della possibile acquisizione, che come detto andrebbe a ripristinare i contenuti NSWF su Tumblr.

Il riferimento è chiaramente alle modifiche implementate lo scorso anno, quando su Tumbler è stato bandito il porno e sono stati utilizzati sistemi guidati dall'intelligenza artificiale per rilevare e bloccare immagini e video vietati.

Tumblr

#Curiosità

Curiosità