7

ASUS ROG Phone, una nuova configurazione dello smartphone per videogiocatori

ASUS ha presentato una nuova configurazione da 512GB del suo ASUS ROG Phone, lo smartphone pensato per i videogiocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/04/2019

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha lanciato una nuova configurazione dell'ASUS ROG Phone, smartphone pensato essenzialmente per i videogiocatori, con l'estensione dello spazio di archiviazione a 512GB. Il prezzo del nuovo apparecchio, acquistabile dall'ASUS Shop, è di 899€. Come riporta il comunicato ufficiale, tutti coloro che acquisteranno questo device dal 1 al 30 aprile riceveranno in bundle, gratuitamente, il Gamevice Controller, l'esclusivo accessorio in grado di trasformare ROG Phone in una potente console portatile.

Leggiamo anche le altre caratteristiche nel nuovo ASUS ROG Phone:
Caratterizzato da puro DNA ROG e alimentato dalla recente piattaforma mobile octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con 2,96GHz e GPU Qualcomm Adren™ ottimizzata per il gaming, ROG Phone infrange tutte le regole per andare dove i rivali non osano spingersi. A questa straordinaria potenza si aggiungono 8 GB di RAM, per rendere l'esperienza di utilizzo sempre fluida, anche con giochi impegnativi a livello grafico. ROG Phone adotta, inoltre, un display AMOLED ultraveloce con frequenza di refresh di 90Hz e tempi di risposta di solo 1ms, per immagini senza sfocature, fluide come la seta. È il primo telefono al mondo con sistema RGB ASUS Aura, con logo ROG posteriore illuminato, in grado di proiettare un arcobaleno di combinazioni cromatiche tra cui scegliere: statico, pulsante, stroboscopico, ciclico.

Anche per la nuova configurazione di ROG Phone è sempre disponibile una gamma unica di accessori che vanno a potenziare e rendere più entusiasmante ogni sessione. Oltre al controller Gamevice, gli utenti potranno acquistare lo straordinario TwinView Dock, che trasforma ROG Phone in una potente console dual-screen per un'eccezionale esperienza di gioco e live streaming, il Mobile Desktop Dock, che consente ai gamer di collegare ROG Phone a un monitor 4K UHD esterno, mouse e tastiera e infine il WiGig Dock che - utilizzando la tecnologia Wi-Fi 802.11ad a 60 GHz - consente di giocare sul grande schermo.

Bundle Rog Phonegamevice