7

Avengers: Endgame, ecco chi ruberà il Guanto dell'Infinito a Thanos secondo un set LEGO

Un nuovo set LEGO avrebbe svelato un passaggio chiave del film Avengers: Endgame, in cui i Vendicatori potrebbero rubare il Guanto dell'Infinito a Thanos.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/03/2019

In queste ore un nuovo set LEGO, trapelato in rete molto prima della sua commercializzazione, avrebbe svelato alcuni dettagli importanti circa Avengers: Endgame. Se preferite evitare qualsiasi tipo di anticipazione (credibile o meno che sia) riguardo l'ultimo cinecomic targato Marvel Studios, evitate di continuare nella lettura. State continuando lo stesso! Dunque sappiate che i Vendicatori potrebbero ufficialmente rubare il Guanto dell'Infinito a Thanos.

Il set LEGO 76131 sarebbe incentrato su una scena centrale di Avengers: Endgame, in cui Thanos affronterà sulla Terra alcuni Vendicatori presso la base degli Avengers. Tra le minifigure presenti annotiamo Hulk (forse già Professor Hulk), Captain Marvel, Iron Man, Nebula e un Thanos corazzato, armato di martello gigante. Ma il dettaglio importante è il Guanto dell'Infinito custodito all'interno della base dei Vendicatori.

La presenza del Guanto dell'Infinito nelle mani dei Vendicatori preannuncerebbe una loro parziale vittoria sul Titano Pazzo: come gli hanno rubato il Guanto dell'Infinito? Viaggiando nel tempo o nel Regno Quantico? Intanto qui di seguito trovate il video del set LEGO in questione.