13

Avengers: Endgame, nuova sinossi ufficiale da Disney e Marvel Studios

Disney e Marvel Studios hanno rilasciato una nuova sinossi ufficiale per Avengers: Endgame, l'atteso cinecomic conclusivo della Fase Tre: vediamola insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/03/2019

Manca ormai più o meno un mese all'arrivo di Avengers: Endgame nei cinema italiani: a partire dal prossimo 24 aprile 2019 finalmente gli spettatori potranno conoscere l'esito dello scontro definitivo tra Thanos il Titano Pazzo e i Vendicatori sopravvissuti. Intanto Disney e Marvel Studios hanno rilasciato una nuova sinossi ufficiale del film.

Una prima sinossi di Avengers: Endgame era stata rilasciata lo scorso febbraio 2019, sempre da Disney e Marvel Studios; ora che ci si avvicina ancora di più al cinecomic più atteso di sempre delle due società è però il momento di una nuova sinossi, che fa più esplicito riferimento alle decimazione dell'Universo da parte del Titano Pazzo. "La grave serie di eventi messi in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell'universo e infranto le fila degli Avengers, costringe i Vendicatori superstiti a intraprendere un'ultima iniziativa, nella grande conclusione dei 22 film targati Marvel Studios, Avengers: Endgame".

Riusciranno i Vendicatori a fermare Thanos in Avengers: Endgame una volta per tutte? Una teoria, tra l'altro, è convinta che la distruzione delle Gemme dell'Infinito darà vita ai mutanti della Fase Quattro, tra cui gli X-Men e i Fantastici 4.

Avengers 4 Endgame War Machine 1