30

Avengers: Endgame, voti altissimi su Rotten Tomatoes: il film è piaciuto molto

Rotten Tomatoes ha certificato la freschezza di Avengers: Endgame, aggregando cinquantuno recensioni tutte con voti estremamente positivi: il film è piaciuto molto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2019

Avengers: Endgame debutterà oggi ufficialmente nelle sale italiane e si prepara alla sfida del botteghino, ma nel frattempo sono uscite le recensioni da parte della stampa internazionale e i voti registrati da Rotten Tomatoes sono altissimi.

Il sito ha certificato la "freschezza" del nuovo cinecomic prodotto da Marvel Studios con una percentuale spaventosa di pareri positivi, pari al 98%: ci sembra ricordare che una cosa del genere sia successa ben poche volte.

Nella nostra recensione senza spoiler di Avengers: Endgame, Christian Colli ha scritto:

Avengers: Endgame rappresenta la degna conclusione di un'opera che ha rivoluzionato il modo di concepire i blockbuster, una storia durata dieci anni che i fratelli Russo, Kevin Feige e un cast straordinario ci hanno raccontato con un rispetto e un'intensità che non potranno fare a meno di commuovere e divertire i fan che sono saliti a bordo con Iron Man e non sono mai scesi da quel treno.