2

Avengers: Endgame, War Machine del Regno Quantico: un'immagine inedita

Inizialmente la versione di War Machine del Regno Quantico doveva essere molto diversa da quella poi vista nel film Avengers: Endgame, ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2019

Avengers: Endgame è stato uno dei film più importante di questo 2019, nonché il più importante di tutti per l'Universo Cinematografico di Marvel Studios. Come immaginerete, inizialmente molti dei personaggi protagonisti avevano un aspetto differente, come ad esempio War Machine. Lo capirete meglio con l'immagine inedita che vi mostreremo poco più avanti.

Nelle fasi iniziali dei lavori, War Machine del Regno Quantico doveva essere molto diverso da quello poi effettivamente presente in Avengers: Endgame; Don Cheadle avrebbe quindi indossato un'armatura molto diversa rispetto al solito. Il concept è stato svelato proprio in questi giorni, grazie alla pubblicazione dell'artbook del film Marvel.

Ecco dunque un'immagine che mostra come doveva essere, almeno inizialmente, War Machine durante i viaggi nel tempo. Una versione molto più aggressiva ed esteticamente apprezzabile, non trovate? Rhodey si è poi accontentato di qualcosa di più modesto.

War machine concept quantum realm suit from r/marvelstudios