La nuova espansione di Goat Simulator 3, Baadlands: Furry Road, è disponibile ora per l'acquisto su PC, PlayStation e Xbox, come conferma anche il folle trailer di lancio che Coffee Stain Publishing e Coffee Stain North hanno pubblicato per l'occasione.
In questa inedita avventura, il mondo come lo conosciamo è scomparso e San Angora si è trasformata in uno sconfinato deserto, colmo di segreti sepolti dalla sabbia e in attesa di essere scoperti. Nuovamente al comando della capra Pilgor, dovremo ricostruire una città e cimentarci con missioni anche stavolta fuori di testa.
Avremo la possibilità di attraversare le dune a bordo di una motocicletta che potremo richiamare a piacimento, alla stregua di un destriero apocalittico, mentre esploriamo le Baadlands alla scoperta di nuovi ambienti, mode caprine e una miriade di nuovi incarichi.
"Baadlands: Furry Road è la migliore aggiunta al franchise di Goat Simulator dai tempi del capibara, e siamo entusiasti che i fan possano vivere 'Sand' Angora in un modo completamente nuovo e (come sempre!) altamente distruttivo", ha dichiarato il creative director Santiago Ferrero.
"Dalle auto truccate ai clacson a elica, fino alla tua motocicletta personale che appare su comando, spostarsi non è mai stato così facile. Quindi esplorate quanto volete e date qualche testata alle creature ignare che incontrerete: il deserto è la vostra ostrica!"
Sempre più folle
Annunciata il mese scorso, l'espansione Baadlands: Furry Road di Goat Simulator 3 punta, se possibile, a rendere l'esperienza del titolo di Coffee Stain ancora più folle e insensata, traendo palese ispirazione dalla saga di Mad Max e dalle sue ambientazioni post-apocalittiche.
Potete acquistare Baadlands: Furry Road su Steam, PlayStation Store o Xbox Store.