10

Back 4 Blood sarà l'unico gioco della conferenza Warner Bros. al Summer Game Fest

A quanto pare la conferenza Warner Bros. al Summer Game Fest sarà focalizzata unicamente su Back 4 Blood, senza altri giochi del publisher.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2021

Back 4 Blood sarà l'unico gioco che verrà mostrato durante la conferenza Warner Bros. al Summer Game Fest: lo ha specificato la pagina ufficiale dell'evento.

Come avrete letto nel nostro speciale con la lista di tutti gli eventi e le conferenze dell'E3 2021, fin dall'annuncio della presentazione c'è stata un po' di confusione e si pensava fossero eventi separati, ma a quanto pare le cose non stanno così.

Dunque niente Gotham Knights, Suicide Squad: Kill the Justice League oppure Hogwarts Legacy: se c'è una speranza di vedere questi giochi nelle giornate dell'E3 non sarà durante questo appuntamento.

Ci si concentrerà, come detto, su Back 4 Blood: il nuovo sparatutto cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios e considerato il sequel spirituale di Left 4 Dead.

Vedremo il titolo in azione con una demo di gameplay, questo è poco ma sicuro, ma per tutte le altre novità prodotte da Warner Bros. bisognerà forse attendere il prossimo DC FanDome del 16 ottobre.