Bandai Namco ha annunciato la sua line-up per la Gamescom 2022, che include One Piece Odyssey e The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, nonché il simulatore di parchi di divertimento Park Beyond.
The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, la cui data di uscita sembra fissata a novembre, sarà disponibile in versione giocabile in fiera: il nuovo horror game di Supermassive Games si prepara a coinvolgerci in una nuova storia piena di tensione, che il pubblico potrà toccare con mano per la prima volta.
Si potrà giocare anche Park Beyond, il nuovo simulatore di parchi tematici sviluppato da Limbic Entertainment, mentre non sarà presente una demo di One Piece Odyssey, mostrato con un lungo video di gameplay all'Anime Expo 2022.
"Park Beyond è il nuovo titolo del celebre simulatore di gestione di parchi di divertimento, sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment. Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il fantastico compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del parco di divertimento che hanno sempre sognato", si legge nel comunicato stampa di Bandai Namco.
"The Devil in Me è il nuovo titolo di The Dark Pictures Anthology, la celebre serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire una nuova esperienza di gioco terrificante."
"In The Devil in Me, la troupe della Lonnit Entertainment ha ricevuto una misteriosa chiamata telefonica da un uomo di nome Granthem Du'Met, che promette loro un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Il fondatore della Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, crede che questa visita possa salvare il network."
"ONE PIECE ODYSSEY porta la ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove i suoi membri potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero avvincenti. Nel gioco, i giocatori potranno vestire i panni di nove dei loro pirati preferiti: D. Rufy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook."