52

One Piece Odyssey, un lungo video di gameplay dall'Anime Expo 2022

Bandai Namco ha mostrato un lungo video di gameplay di One Piece Odyssey durante l'Anime Expo 2022: vediamo il gioco in azione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2022

One Piece Odyssey è stato mostrato all'Anime Expo 2022 con un lungo video di gameplay che illustra piuttosto bene le meccaniche jRPG di questo nuovo tie-in prodotto da Bandai Namco.

Annunciato a marzo con un trailer, One Piece Odyssey farà il proprio debutto nel corso di quest'anno su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S, puntando a offrire un'esperienza diversa dal solito ma che risulti particolarmente fedele all'opera di Eiichiro Oda.

Come si può vedere nel filmato, nel gioco controlliamo Monkey D. Rufy durante una fase esplorativa completamente libera, ma quando c'è da combattere il party si rivela nella sua interezza e include tutti i personaggi che conosciamo.

A quel punto la visuale cambia ed è possibile cimentarsi con un sistema di combattimento a turni che ricorda nell'impostazione quello della serie Pokémon, con i nostri combattenti della prima linea indicati nell'interfaccia e la possibilità di selezionare l'obiettivo di volta in volta.

Per ulteriori dettagli, date un'occhiata alla nostra anteprima con tutto quello che sappiamo su One Piece Odyssey.