38

Blade Runner: Enhanced Edition rinviato a data da destinarsi

Nightdive Studios ha annunciato che Blade Runner: Enhanced Edition è stato rimandato a data da destinarsi, per alcuni grossi problemi di sviluppo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2020

Nightdive Studios ha annunciato che Blade Runner: Enhanced Edition è stato rinviato a data da destinarsi. Previsto per la fine del 2020, attualmente il gioco non ha più una finestra di lancio.

Stephen Kick, il CEO di Nightdive, ha spiegato a Eurogamer i motivi del rinvio: "Ci sono stati dei grossi intoppi legati alla vecchia tecnologia usata dal gioco. Purtroppo la nostra caccia al codice sorgente e agli asset originali non ha dato frutti."

Blade Runner: Enhanced Edition sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Visto il rinvio, a questo punto potrebbe arrivare anche su PS5 e Xbox Series X e Series S.

Per chi non conoscesse il gioco, Blade Runner: Enhanced Edition è la versione aggiornata graficamente di un'avventura grafica che racconta una storia parallela a quella del primo film, uno dei grandi capolavori della mai troppo compianta Westwood Studios.