2

Bugsnax: annunciata la data di uscita su iOS dell'action adventure di Young Horses

La versione iOS di Bugsnax ha finalmente una data di uscita, svelata oggi dal team di sviluppo di Young Horses.

Bugsnax: annunciata la data di uscita su iOS dell'action adventure di Young Horses
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/07/2023

Young Horses ha annunciato la data di uscita della versione mobile per iOS di Bugsnax. Il colorato action adventure sarà disponibile su App Store a partire da mercoledì 12 luglio 2023.

Bugsnax è action adventure approdato su PS5, PS4 e PC nel novembre del 2020, seguito dalle versioni Xbox e Switch ad aprile dello scorso anno. Nel gioco esploreremo un bizzarro mondo abitato dai bugsnax, degli esseri buffi a metà strada tra degli insetti e degli snack. Il nostro obiettivo sarà catturare tutti i 100 esemplari presenti nel gioco, ognuno caratterizzato da un aspetto e caratteristiche uniche e affrontare una serie di sfide divertenti.

Se volete saperne di più, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Bugsnax relativa alla versione console del gioco.

Comandi ad hoc per smartphone e aggiornamento The Isle of BIGsnax

Bugsnax Nintendo Switch 3

Nell'annunciare la data di pubblicazione, gli sviluppatori hanno svelato anche che questa versione del gioco includerà anche l'espansione gratuita "The Isle of BIGsnax" pubblicata su PC e console lo scorso anno e che include nuove quest legate a un nuovo bioma, sfide e meccaniche di gioco.

Inoltre, Young Horses ha riconfermato che la versione iOS di Bugsnax includerà un nuovo sistema di controlli ideato appositamente per fruire del gioco tramite il touchscreen degli smartphone e supporterà anche i controller di terze parti.