2

Call of Duty: Black Ops 4, disponibile la serie a fumetti gratuita

I vari specialisti di Call of Duty: Black Ops 4 vengono raccontati da una serie a fumetti leggibile gratuitamente online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2018

Gli specialisti di Call of Duty: Black Ops 4 saranno presentati da una serie a fumetti gratuita leggibile online, di cui Activision e Treyarch hanno lanciato i primi tre numeri. I primi specialisti presentati sono Ruin, Prophet e Crash, ma presto arriveranno anche Torque, Firebreak, Nomad, Recon, Seraph, Ajax e Battery. Le storie sono state scritte da Greg Rucka, Chris Roberson, Jeremy Barlow, K.A. McDonald, Aaron Duran, Matthew Robinson e Tony Shasteen, mentre le copertine sono state disegnate da Adam Hughes, Eric Wilkerson, Kirbi Fagan, Dan Dos Santos e Julian Totino Tedesco.

Se vi interessa leggere i primi numeri della serie a fumetti di Call of Duty: Black Ops 4, cliccate qui. Purtroppo sono disponibili solo in lingua inglese.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà lanciato in tutto il mondo il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.