La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 ha riservato una sorpresa inaspettata ai giocatori, quando ha introdotto la mappa Hacienda da Call of Duty: Black Ops 4. Questo ci spinge a chiederci: possiamo forse aspettarci altre vecchie mappe nel corso delle varie stagioni dello sparatutto di Activision?
La risposta è arrivata durante una recente intervista a Miles Leslie, Direttore Creativo Associato di Treyarch, il quale ha lasciato intendere che il team ha già le sue mappe preferite da rivisitare, e che nessuna mappa è esclusa a priori da Call of Duty: Black Ops 6.
Le parole del Direttore Creativo Associato di Treyarch
"Teniamo in grande considerazione la possibilità di fare rimasterizzazione [di mappe] di ogni nuovo gioco", ha dichiarato Leslie a Dextero. "Sappiamo che ci sono alcuni titoli preferiti dai fan che i giocatori vorrebbero rivedere, e anche noi abbiamo alcuni dei nostri preferiti che abbiamo inserito in una lista di desideri nel corso degli anni".
"Mi limiterò a dire che, sebbene siamo ancora concentrati sulla realizzazione di progetti originali come la maggior parte delle nostre mappe post-lancio, nessun titolo della serie Black Ops è escluso a priori per potenziali rimasterizzazioni".
Parlando invece dei futuri capitoli, si parla del fatto che il Call of Duty del 2026 potrebbe includere Omnimovement, corse sui muri e mappe di Modern Warfare 3.