13

Call of Duty: Modern Warfare 2, spunta la durata del reveal trailer

Stando alle informazioni sui video non ancora indicizzati, è venuto fuori quale sarà la durata del reveal trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/06/2022

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà protagonista a breve di un reveal trailer e tramite le informazioni sui video non ancora indicizzati è stato possibile scoprirne la durata, che sarà pari ad appena un minuto e 49 secondi.

Sappiamo che la data di presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 2 è fissata all'8 giugno alle 19.00, ora italiana, ma chi si aspettava qualcosa di corposo e dettagliato da questa prima apparizione del gioco potrebbe restare deluso.

Per fortuna sarà possibile recuperare già a partire dal giorno successivo, il 9 giugno, visto che Modern Warfare 2 sarà presente al Summer Game Fest con una prima demo di gameplay e allo sparatutto verrà dunque concesso tutto lo spazio necessario.

In attesa di capire cosa verrà mostrato esattamente fra l'8 e il 9 giugno, magari date di nuovo un'occhiata al teaser trailer con la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2.