19

Call of Duty: Modern Warfare 2, leak rivela le edizioni: beta prima su PS5 e PS4

Un leak ha rivelato le tre edizioni di Call of Duty: Modern Warfare 2, nonché il fatto che l'open beta sarà disponibile in anticipo su PS5 e PS4.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2022

Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato vittima di un ulteriore leak che ha rivelato le tre edizioni del gioco nonché il fatto che l'open beta sarà disponibile prima su PS5 e PS4 e poi a seguire su Xbox, nonostante tutto.

A una manciata di minuti dal teaser trailer con la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2, che farà il proprio debutto nei negozi il 28 ottobre, emergono dunque ulteriori dettagli sullo sparatutto sviluppato da Infinity Ward.

Come già detto, le edizioni saranno tre: standard edition, cross-gen bundle e Vault Edition, sebbene i contenuti di quest'ultima versione siano ancora avvolti dal mistero. Non viene dunque accantonata neanche quest'anno la doppia versione a pagamento.

Gli utenti che effettueranno il preorder del cross-gen bundle potranno ottenere l'accesso anticipato all'open beta, che ribadiamo sarà disponibile prima su PlayStation: un accordo evidentemente ancora in vigore fra Activision e Sony.