24

V Rising, vendite per un milione di copie su Steam in una settimana

Il successo di V Rising non accenna a fermarsi: la versione early access del gioco su Steam ha totalizzato vendite per un milione di copie in un settimana.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2022

V Rising continua a macinare numeri davvero interessanti: Stunlock Studios ha annunciato che le vendite della versione early access su Steam hanno raggiunto quota un milione di copie nel giro di appena una settimana.

Come già riportato, quello di V Rising è un successo inaspettato, visto che l'attenzione degli utenti non si è manifestata fino al debutto della beta, ovverosia quando è stato possibile finalmente toccare con mano l'esperienza e comprenderla appieno.

"Le persone vogliono giocare, è chiaro: quando ti parlano di un'idea è davvero difficile comprendere bene di cosa si tratta. Il nostro è un gioco molto peculiare e difficile da spiegare a parole, un dark fantasy vampire survival action RPG", aveva spiegato a tal proposito il community manager Jeremy Fielding.

Pare dunque che il percorso di V Rising in accesso anticipato sarà davvero interessante, se questi sono i presupposti: il gioco continuerà probabilmente a crescere e a migliorare da qui al debutto della versione finale.

Siete curiosi di saperne di più? Allora date un'occhiata al nostro provato di V Rising di qualche settimana fa.