5

Call of Duty: Modern Warfare 2: trailer ci ricorda l'accesso anticipato della campagna

Un nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 ci ricorda l'accesso anticipato della campagna prenotando il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2022

Activision ha pubblicato un breve video di Call of Duty: Modern Warfare 2 per ricordarci che prenotando il gioco si ha diritto ad accedere alla campagna single player con una settimana d'anticipo, ossia dal 20 ottobre 2022.

Il filmato mostra delle velocissime scene di gioco, tratte dalla campagna, in cui un soldato avanza per una zona rocciosa che sbocca in una più ampia area desertica.

Oltre alla campagna single player, la prenotazione di Call of Duty: Modern Warfare 2 dà diritto anche all'accesso alle versioni beta del gioco.

Call of Duty: Modern Warfare II catapulta i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici operatori della Task Force 141. Da piccole ma rischiose missioni tattiche a importanti missioni top secret, i giocatori dovranno entrare in azione al fianco degli amici in un'esperienza estremamente coinvolgente.

Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette.

Modern Warfare II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S.