Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato citato in un incredibile spettacolo di luci a tema natalizio creato dall'esperto Tom BetGeroge, che ha utilizzato per l'occasione una quantità enorme di LED programmabili e alcune riprese effettuate con un drone.
Capace di superare Elden Ring in termini di vendite negli USA, Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà sicuramente uno dei protagonisti delle feste di Natale e l'omaggio realizzato da Tom appare dunque meritato, con il logo del gioco che campeggia su di una casa nelle prime sequenze del filmato.
Non si tratta tuttavia dell'unico dettaglio degno di nota di questa straordinaria dimostrazione, che immaginiamo abbia richiesto tantissime ore di attenta programmazione, unitamente a una fantasia e a una creatività davvero sorprendenti.
Le luci sembrano infatti possedere una vita propria, e le evoluzioni che eseguono nei circa cinque minuti dello show lasciano senza fiato in più di un'occasione, mentre le inquadrature con il drone aggiungono ulteriore dinamismo all'opera.