Lo sviluppatore di Call of Duty: Modern Warfare 3, Sledgehammer Games, ha dichiarato che sta indagando su un nuovo exploit chiamato "Snake 2.0". L'exploit permette ai giocatori di fare degli scatti mentre sono sdraiati in posizione prona sul terreno. L'account Pullze Check su X ha pubblicato un video che mostra l'exploit in azione.
Questo glitch dà ai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 3 un chiaro vantaggio, perché consente loro di spostarsi rapidamente sulla mappa e di essere molto più difficili da colpire perché sono un bersaglio più piccolo e più basso. Si precisa che l'exploit può essere utilizzato solo dai giocatori che utilizzano una tastiera e un mouse. Tuttavia, poiché il gioco è cross-play, l'exploit ha effetto anche sui giocatori console che utilizzano un controller.
Il commento di Sledgehammer Games
"Stiamo indagando su un exploit che permette ai giocatori di fare scatti mentre appaiono nell'animazione prona", ha pubblicato l'account ufficiale di Call of Duty Updates X. A questo post ha poi risposto l'account ufficiale di Sledgehammer Games, che ha pubblicato un'emoji che mostra un serpente e una X: potete vedere il tutto qui sopra.
Recentemente, inoltre, abbiamo scoperto che Call of Duty: Modern Warfare 3 è record di coinvolgimento: Activision ha anche premiato i giocatori.