9

Cult of the Lamb, Sins of the Flesh è il nuovo grande aggiornamento gratuito

Cult of the Lamb si aggiornerà ancora una volta con Sins of the Flesh, un nuovo update gratuito che introdurrà storie e funzionalità nuove. Ecco cosa sappiamo.

Cult of the Lamb, Sins of the Flesh è il nuovo grande aggiornamento gratuito
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/11/2023

Gli sviluppatori di Cult of the Lamb hanno annunciato l'arrivo di un nuovo "aggiornamento di contenuti gratuito". Si chiamerà Sins of the Flesh (in italiano, I peccati della carne) e sarà disponibile a inizio 2024. L'annuncio è avvenuto tramite un post ufficiale su X, come potete vedere qui sotto.

Non ci sono dettagli sugli esatti contenuti e se l'aggiornamento arriverà in contemporanea su tutte le piattaforme sulle quali Cult of the Lamb è disponibile. Potete vedere un artwork, nel post di X, nel quale i cultisti ballano nudi (con foglia di fico) intorno a un falò.

Viene precisato solo che l'aggiornamento sarà "denso" di nuove storie, funzionalità e altro. Dovremo attendere e vedere cosa ci riserverà il gioco.

Cult of the Lamb, dove eravamo rimasti?

L'accampamento del culto è un bel luogo, se non fosse che la gente ci muore
L'accampamento del culto è un bel luogo, se non fosse che la gente ci muore

Cult of the Lamb è un gioco d'azione con elementi gestionali nel quale dobbiamo creare un culto raccogliendo seguaci e mettendoli al lavoro. Devono essere nutriti e devono disporre di luoghi dove dormire, ma possono anche essere sacrificati per farci ottenere vantaggi, nel mentre ci venerano e ci potenziano. Quando non stiamo gestendo il culto, dobbiamo esplorare dei dungeon per eliminare una serie di arcivescovi demoniaci.

Sins of the Flash non sarà il primo aggiornamento gratuito per il gioco. Sono infatti già arrivati altri update che hanno aggiunto contenuti, che hanno incluso novità anche per il gameplay, compresi nuovi attacchi unici per ogni categoria di arma. Con Relics of the Old Faith - questo il nome del grande contenuto precedente - sono state inoltre introdotte nuove sfide e nemici. Si è trattata di un'ottima aggiunta: possiamo aspettarci che Sins of the Flesh sarà all'altezza?