0

Una coppia si è sposata allo stand di Cult of the Lamb del PAX Australia

Una coppia ha deciso di sposarsi allo stand di Cult of the Lamb al PAX Australia, per la gioia di chi amai riti religiosi pagani.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/10/2024
Il culto in azione
Cult of the Lamb
Cult of the Lamb
News Video Immagini

Una coppia Australiana ha deciso di sposarsi allo stand di Cult of the Lamb montato per il PAX Australia, un fiera videoludica di grande richiamo nel continente che vede ogni anno migliaia di presenze. In passato abbiamo già avuto matrimoni a tema videoludico (ad esempio in Giappone esistono agenzie che offrono matrimoni a tema Pokémon), ma questo farà particolarmente felici i fan dei culti pagani indie, che però saranno delusi di sapere che non è stato arricchito da sacrifici umani, anche perché pare che siano vietati per legge.

Felicitazioni agli sposi

Il PAX Australia si è aperto venerdì e probabilmente il matrimonio è stato il momento più intenso dell'intero evento. Jasper e Tanner, i due sposi, sono dei grandissimi fan di Cult of the Lamb e hanno voluto convolare a nozze insieme al loro gioco preferito, nello stand montato per l'occasione da Devolver Digital, che aveva la forma di una specie di tempio. Del resto, visto il tipo di gioco, in cui si fa crescere e bisogna gestire un culto pagano, il tutto era decisamente a tema.

Immaginiamo che l'editore sapesse di quello che sarebbe successo e che sia stato ben lieto di offrire i suoi spazi per rendere felici Jasper e Tanner. Del resto ci troviamo di fronte a un'ottima mossa di marketing, visto che la notizia sta circolando in tutto il mondo.

Pare inoltre che lo stesso giorno una seconda coppia si sia sposata allo stesso stand. Insomma, l'amore scorre potente nelle vene degli adepti di Cult of the Lamb. Per adesso però, pare essere emerso solo il video di Jasper e Tanner. Vedremo se prima o poi spunterà anche qualcosa dell'altro matrimonio.