Call of Duty: Modern Warfare avrà i server dedicati 26

Activision e Infinity Ward hanno annunciato che Call of Duty: Modern Warfare avrà i server dedicati, per la gioia dei fan della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/08/2019

Call of Duty: Modern Warfare avrà i server dedicati, come svelato da Activision e Infinity Ward alla rivista Game Informer. La notizia arriva a margine di quella relativa al supporto per il cross play tra tutte le piattaforme.

Della presenza di server dedicati, non una rarità ma sempre una piacevole aggiunta, saranno felici tutti quelli che pensando di giocare online a Call of Duty: Modern Warfare.

Come notato da Charlie Intel proprio il cross play rende i server dedicati ancora più preziosi, perché avere dei server stabili migliorerà le partite.

Per il resto vi ricordiamo che il cross play di Call of Duty: Modern Warfare sarà provabile durante le due fasi beta, la prima sarà attiva dal 19 al 20 settembre, mentre la seconda dal 21 al 23 settembre 2019.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2019 su PC, Xbox One e PS4.