8

Dragon Ball Z, Son Goku prende vita in una straordinaria figura in legno intagliato

Un artista del Vietnam ha realizzato una statua di Son Goku utilizzando semplicemente del legno, ecco il risultato in un video di Dragon Ball Z.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2019

Dragon Ball Z, la seconda serie del franchise basato sull'opera di Akira Toriyama (manga e anime) continua ad ispirare personalità di qualsiasi settore, e in qualsiasi parte del mondo. Oggi vi parliamo di un artista proveniente dal Vietnam, che ha celebrato Son Goku (il protagonista di Dragon Ball) con un'incredibile figura in legno.

Utilizzando semplicemente del legno e i suoi fidati strumenti da artigiano, questo intagliatore vietnamita ha realizzato una figura in legno ritraente Son Goku. Ma a parole è praticamente impossibile illustrarvi il risultato: guardate da voi, tramite il video qui di seguito riportato. Quanti di voi vorrebbero vedere altri personaggi della serie Dragon Ball Z realizzati in questo modo?

Attualmente il manga di Dragon Ball continua con la pubblicazione di nuovi episodi, ma con la nuova serie Dragon Ball Super. Dragon Ball Z si è concluso ormai negli anni '90, mentre Dragon Ball GT sta tornando di recente al centro dell'attenzione (almeno in Giappone) grazie alla ripresa della pubblicazione dell'anime comic.