20

Call of Duty: Modern Warfare va in crash su Xbox One X

Alcuni giocatori di Call of Duty: Modern Warfare stanno sperimentando arresti anomali su Xbox One X. Infinity Ward è già al lavoro per risolvere il problema.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2019
Call of Duty: Modern Warfare
Call of Duty: Modern Warfare
News Video Immagini

Alcuni possessori di Xbox One X hanno riscontrato gravi crash del sistema durante l'utilizzo di Call of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo della serie disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

A quanto pare molti utenti non sono in grado nemmeno di effettuare il primo accesso, poiché i server fanno fatica a gestire il traffico del day one. In un topic aperto su Reddit sono stati riferiti numerosi casi di arresti anomali quando durante le sessioni effettuate sull'ammiraglia di Microsoft.

Infinity Ward è già attivamente al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile e chiede ai giocatori di fornire le proprie gamertag corredate da informazioni sulle problematiche riscontrate.

"Un piccolo numero di giocatori sta sperimentando arresti anomali con Modern Warfare su Xbox One X. Stiamo lavorando già a una correzione. Grazie per la pazienza e i feedback. Vi terremo aggiornati", ha scritto lo studio di sviluppo su Twitter.

Nella nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare, disponibile online da poche ore, Matteo Santicchia ha scritto: "Alla fine della recensione scriviamo che Call of Duty: Modern Warfare è il reboot che tutti i fan della serie aspettavano. La campagna strutturata da Infinity Ward è per lunghi tratti sontuosa: un nuovo inizio e nuovi personaggi ben raccontati che si innestano alla perfezione nel canone della serie. Peccato per le battute finali solo buone e per alcune parti dell'intreccio di grana grossa.

Del multiplayer possiamo solo tessere le lodi, la modalità con i mezzi e il "tuning meccanico" delle armi rimescolano con efficacia meccaniche consolidate, il tutto all'insegna di un ritmo un filo più lento e ragionato e di un level design stellare. Stona quindi la delusione delle rinnovate Spec Ops, dispersive e in fin dei conti poco divertenti. Speriamo in mappe migliori in futuro. Deciso pollice su per il cross play e per il supporto post lancio gratuito, una prima volta per il franchise."

Voi state riscontrando problemi con Call of Duty: Modern Warfare su Xbox One X? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.