Call of Duty: Modern Warfare è stato protagonista nei giorni scorsi di una beta che Digital Foundry ha utilizzato per effettuare un video confronto fra le varie versioni del gioco.
Utilizzando un geniale espediente, i redattori della testata inglese sono riusciti a visualizzare la stessa identica sequenza su quattro piattaforme diverse (PC, PlayStation 4, PS4 Pro e Xbox One X), così da poter apprezzare eventuali differenze per quanto concerne il comparto tecnico di Call of Duty: Modern Warfare.
Lo sparatutto sviluppato da Infinity Ward utilizza la risoluzione dinamica su console, che scala il pixel count sull'asse orizzontale scendendo più su PS4 Pro che non su Xbox One X. Quest'ultima si pone come la versione console visivamente migliore, anche se paga dazio in termini di frame rate.
Su PC naturalmente non si verificano problemi né bisogna scendere a patti con la risoluzione, qualora si possieda una componentistica di fascia alta. Le console base, PS4 e Xbox One S, soffrono invece in termini di performance, presentando cali abbastanza frequenti e generalizzati.