137

Call of Duty: Modern Warfare, Dr. Disrespect esorta i giocatori scarsi a cimentarsi con Minecraft e Pokémon

Dr. Disrespect consiglia caldamente ad alcuni utenti di lasciar perdere Call of Duty: Modern Warfare per dedicarsi a Minecraft o Pokémon.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/11/2019

Secondo Dr. Disrespect ci sono troppe persone che giocano abitualmente a Call of Duty: Modern Warfare su PC, PS4 e Xbox One. In una recente diretta andata in onda su Twitch, il popolare streamer ha affermato che gli utenti più scarsi farebbero meglio a prendere Nintendo Switch e a dedicarsi a giochi come Minecraft e Pokémon.

"Quel tizio dovrebbe semplicemente cancellare il gioco", ha sentenziato lo streamer dopo aver fatto fuori un avversario con un headshot. "Vai a giocare a Minecraft con le tue sorelline, sulla tua piccola Nintendo Switch, quella carina e colorata".

Poi con fare beffardo ha proseguito: "Hai preso le tue cover personalizzate per Nintendo Switch? Hai avuto quelle personalizzate? Sono bianche e rosa, carine, da abbinare ai Pokémon, eh? Cosa stai aspettando? Esci dal mio gioco".

Un paio di settimane fa Dr. Disrespect si era infuriato a causa dei problemi che affliggevano il gioco. Inconvenienti sui quali peraltro Infinity Ward ha lavorato in vista del rilascio della patch 1.09. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dallo scorso 25 ottobre. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Matteo Santicchia.